Perché è finita l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti? Il conduttore televisivo rompe il silenzio.
Negli ultimi mesi, molti fan hanno notato un evidente distacco tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti. Il celebre influencer e vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha finalmente rotto il silenzio rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram, affrontando il tema del suo attuale rapporto con la conduttrice. Scopriamo che cosa ha rivelato.
Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: amicizia al capolinea
Per anni, Zorzi e Ramazzotti sono stati legati da una profonda amicizia, mostrando spesso la loro affinità sui social media. Tuttavia, dopo un primo riavvicinamento post Grande Fratello, i fan hanno notato un nuovo allontanamento tra i due, culminato in frecciatine velate lanciate da Aurora nei confronti di Tommaso.
Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, Tommaso Zorzi ha scelto di rivelare nuovi dettagli sulla fine della loro amicizia. Rispondendo alle domande, ha spiegato perché ha evitato di rispondere alle frecciatine della Ramazzotti.
L’influencer ha rivelato: “Ho molto rispetto dei miei rapporti, non mi piace gettarli in pasto ai social. Nemmeno con i miei ex fidanzati. Non posso dire lo stesso per le controparti“.
Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sempre più distanti
Nonostante le dichiarazioni, resta ancora un alone di mistero sulle cause della fine dell’amicizia tra Zorzi e Ramazzotti. Al momento, i due non hanno rivelato i dettagli che hanno portato alla crisi nel loro rapporto.
I fan si chiedono se Tommaso e Aurora potranno tornare ad essere amici in futuro, ma al momento non ci sono segnali incoraggianti.
Nel frattempo la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è concentrata sulla maternità e sul piccolo Cesare. Ma non solo. Infatti, negli ultimi giorni Aurora ha festeggiato il settimo anniversario con il compagno Goffredo Cerza. I due sono volati ad Amsterdam per un weekend romantico, il primo senza il figlio Cesare che è rimasto insieme a nonna Michelle.